ANTEPRIMA – Dalla Spagna: “Rondon nel mirino del Napoli”

Ancora voci di mercato che riguardano gli azzurri, provenienti dalla Spagna. Questa nuova indiscrezione riguarda l’attaccante venezuelano Salomon Rondon. Ecco quanto riporta in merito  il portale iberico Fichajes in traduzione per Iamnaples:

Dopo essere stato titolare contro il Real Madrid sabato scorso Salomon Rondon non ha potuto giocare nella gara del Malaga contro il Rayo Vallencano. Il ritorno del venezuelano è stata una delle migliori notizie per Manuel Pellegrini, poiché l’attaccante è stato davvero una chiave di volta la scorsa stagione con i suoi 16 gol. Però sembra che le noie fisiche delle quali l’attaccante soffre al momento non siano il principale motivo di preoccupazione, quanto l’aumento della lista dei pretendenti, e per giunta squadre di gran potenziale, come l’Arsenal. L’ultimo nome è  il Napoli, una delle squadre più forti del “Calcio” nel corso di questo scorcio di stagione. L’undici agli ordini di Walter Mazzarri starebbe pensando di migliorare il reparto offensivo, forse anche a causa delle voci su Edinson Cavani.

Clicca qui per conoscere meglio con la scheda prodotta il 23 Luglio scorso dalla nostra rubrica talent scout

Fonte: Fichajes.com

clicca qui per leggere il trafiletto in lingua originale

La Redazione

Traduzione a cura di Maria Villani

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.