ANTEPRIMA – Dalla Spagna, Real-Ancelotti verso l’addio. Spunta il nome di Benitez per la panchina dei blancos

Il tecnico del Napoli accostato alla panchina delle Merengues

Le strade di Ancelotti e del Real Madrid sembrano destinate a separarsi. Il tecnico italiano è ritanuto uno dei principali responsabili del fallimento della stagione blanca e – come riportato dal portale iberico Todomercadoweb.es – l’addio è un’opzione concreta. L’erede naturale di Carletto avrebbe dovuto essere Zinedine Zidane, ma il francese è reduce da un’annata disastrosa con il Castillia che ha mancato la promozione nonostante gli investimenti e la rosa a disposizione. Secondo i colleghi, a questo punto, Rafa Benitez diventa una valida scelta per la panchina del Real visto e considerato il passato blanco di Rafa e la sua prestigiosa carriera.

CLICCA QUI per leggere l’articolo originale

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.