ANTEPRIMA – Dalla Spagna, Montoya a un passo dal rinnovo col Barça

Sfuma un altro poteziale obiettivo per la difesa azzurra. Martin Montoya, terzino sinistro spagnolo in forza al Barcellona, è stato lungamente inseguito da Benitez e da Bigon anche vista l’imminente scadenza del suo contratto con il club blaugrana. Montoya, pilastro della nazionale spagnola Under 21 campione d’Europa, nonostante fosse inseguito da club prestigiosi come Inter, Liverpool e Napoli, ha sempre considerato il Barça la sua priorità. Secondo i colleghi spagnoli di Fichajes.net, in questi giorni verrà ufficializzato il rinnovo del contratto tra il ragazzo ed il club catalano che potrà così continuare a difendere i colori del suo cuore.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.