La forte polemica di De Laurentiis in merito al sorteggio dei calendari di serie A 2011-12 ha riscontrato una forte eco anche al di fuori dei confini nazionali. La Redazione di Iamnaples.it vi propone, in anteprima, la traduzione integrale dell’articolo del Frankfurter Allgemeine:
C’è sempre spazio per le teorie dell’insulto. Il Presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis non gradisce il risultato del sorteggio per i calendari della Serie A ed attacca, insultando, durante una diretta televisiva, poi ferma un motociclista e sfreccia via.
La Lega Calcio Italiana assume tratti sempre più grotteschi. Basta un semplice sorteggio del calendario per attacchi d’ira e astruse teorie dell’insulto. Il Presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis ha pensato bene a far chiasso davanti alle telecamere. Non avendo gradito gli appuntamenti delle partite importanti della sua squadra contro le più forti della Serie A, De Laurentiis ha tuonato tremendamente, con insulti, durante la diretta della televisione italiana.
Fuori degli studi ha poi fermato un motociclista di passaggio e si è allontanato rumoreggiando insieme a lui. “Senza casco”, ha puntualizzato la Gazzetta dello Sport di giovedì circa l’uscita cinematografica del “Presidente”. De Laurentiis è un intenditore di grandi scene. Il presidente del Napoli in fin dei conti di mestiere è produttore cinematografico.
Come didascalia alla foto che vedete allegata al nostro articolo, il giornale tedesco propone il seguente commento: “De Laurentiis: un uomo dai tratti teatrali”
clicca qui per leggere l’articolo originale
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro