Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA – Dalla Germania: “De Laurentiis? Un uomo dai tratti teatrali”

La stampa estera su De Laurentiis: l'articolo del Frankfurter Allgemeine

La forte polemica di De Laurentiis in merito al sorteggio dei calendari di serie A 2011-12 ha riscontrato una forte eco anche al di fuori dei confini nazionali. La Redazione di Iamnaples.it vi propone, in anteprima, la traduzione integrale dell’articolo del Frankfurter Allgemeine:

C’è sempre spazio per le teorie dell’insulto. Il Presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis non gradisce il risultato del sorteggio per i calendari della Serie A ed attacca, insultando, durante una diretta televisiva, poi ferma un motociclista e sfreccia via.

La Lega Calcio Italiana assume tratti sempre più grotteschi. Basta un semplice sorteggio del calendario per attacchi d’ira e astruse teorie dell’insulto. Il Presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis ha pensato bene a far chiasso davanti alle telecamere. Non avendo gradito gli appuntamenti delle partite importanti della sua squadra contro le più forti della Serie A, De Laurentiis ha tuonato tremendamente, con insulti, durante la diretta della televisione italiana.

Fuori degli studi ha poi fermato un motociclista di passaggio e si è allontanato rumoreggiando insieme a lui. “Senza casco”, ha puntualizzato la Gazzetta dello Sport di giovedì   circa l’uscita cinematografica del “Presidente”. De Laurentiis è un intenditore di grandi scene. Il presidente del Napoli in fin dei conti di mestiere è produttore cinematografico.

Come didascalia alla foto che vedete allegata al nostro articolo, il giornale tedesco propone il seguente commento: “De Laurentiis: un uomo dai tratti teatrali”

clicca qui per leggere l’articolo originale

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.