Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA- Dalla Francia, Lavezzi: “A Napoli non potevo uscire di casa, ora sono come uno qualunque”

Dopo un avvio di stagione difficile il Pocho Lavezzi comincia ad essere apprezzato anche dal pubblico francese. E ora si racconta: l’avvio difficile della stagione, il rapporto coi compagni, specie Ibrahimovic, le differenze nella vita a Napoli e a Parigi. Il tutto in questa breve intervista rilasciata a Le Parisien, tradotta da IamNaples.it:

Tornato sui campi di gioco Ezequiel Lavezzi ha inanellato 6 partite nell’attacco del PSG. Dopo un avvio di stagione piuttosto delicato l’argentino si sta affermando come un elemento essenziale del collettivo di Carlo Ancelotti.

Hai vissuto un inizio di stagione complicato con degli infortuni che hanno ritardato il tuo inserimento. È stato difficile?

Nel nostro lavoro gli infortuni  sono cose che possono capitare. Personalmente non avevo mai vissuto un inizio di stagione così ma ci può stare. Fortunatamente la partita contro la Dinamo Kiev e i due gol che ho segnato mi hanno dato fiducia. Spero che siano solo l’inizio di grandi cose.

Sembra che la tua intesa con Ibrahimovic in campo proceda bene. Ce lo confermi?

È una cosa importante perché si attacca insieme, ma la cosa ancor più importante è che ci sia intesa in tutta la squadra. Con Ibra gioco soprattutto con passaggi corti, mentre Cavani (suo vecchio compagno di squadra a Napoli) lo trovavo negli spazi.

Come hai reagito quando Ibrahimovic se l’è presa con te contro il Saint Etienne a causa di un passaggio sbagliato?

L’ho presa bene. E comprensibile perchè se il mio passaggio fosse riuscito avremmo potuto segnare. E comunque Ibra è un compagno come un altro.
“A Napoli non potevo uscire per fatti miei” – Qual è la differenza tra la vita a Napoli e a Parigi ?

A Napoli non potevo uscire di casa mentre qui posso andarmene a spasso come una persona qualunque. Sono tornato ad essere una persona come un’altra.

Si parla molto della tua condotta di vita. Ma davvero è così sregolata come dicono?

Vado al ristorante per andare a mangiare con gli amici, come tutti, ma niente di più. Tutto il resto sono cose che servono a riempire le pagine dei giornali.

Fonte:  Le Parisien.fr

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.