ANTEPRIMA- Competition: Yebda vuole rimanere in Italia, anche la Juventus sulle sue tracce

Secondo il quotidiano algerino Competition, Hassan Yebda vorrebbe rimanere in Italia: negli ultimi giorni si è appreso di un’eventuale non riscatto del Napoli o comunque della volontà del club partenopeo di trovargli altre destinazioni: il Cesena si è dimostrato interessato ad acquisire le prestazioni del calciatore; oltre alla formazione romagnola si parla anche di Bordeaux, Marsiglia e PSG. La priorià del ragazzo resta però l’Italia, con il Naspoli in primis ma anche la Juventus, che lo aveva cercato quando si parlò di un possibile approdo di Mazzarri sulla panchina bianconera.

Per leggere l’articolo originale CLICCA QUI

 

La Redazione

A.F.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.