Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA- Ciano gol e il Crotone respira

La punta di proprietà del Napoli ancora in rete, derby calabrese sull'1-1

Buone nuove dalla Calabria: nel derby della punta dello Stivale tra Crotone e Reggina c’è ancora la firma di Ciano. La punta di proprietà del Napoli ha siglato il suo quarto gol stagionale stoppando in area una respinta del portiere reggino Kovacsik e trafiggendo lo stesso con un bel diagonale mancino (65′). Crotone di nuovo in carreggiata: meritatissimo 1-1. Delirio sugli spalti e ottima notizia per gli addetti ai lavori azzurri: la Scugnizzeria sta facendo parlare, e bene, di sè. Oltre a quella di Insigne, in Serie Bwin, sta brillando anche la stella di Camillo Ciano, bomber classe ’90. 

A cura di Mirko Panico 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.