La Berretti, dopo la vittoria contro il Chieti, impatta a Taranto, pareggiando 1-1 in terra pugliese. Il Taranto ha schierato in campo ed in panchina i due portieri della prima squadra, a causa della squalifica per gli estremi difensori della Berretti, che invece sono stati convocati per la gara di Lega Pro contro la capolista Nocerina.
Taranto: Barasso, Papa (30′ p.t. Aiello), Scardinale, Longo, Tucci, Paone, Dragone, Gnoni, Pisani, Curri, Zaccaria. A disp.: Bremec, La Musta, Chiffi, Lanzillotti, Bastoli, Andrisani. All. Passiatori
Napoli: Crispino, Diana, Connola, Esposito, Piscopo, Gentile, Esperimento, Pesce (Maiello 41′ s.t.), Schettino (Romano 15′ s.t.), Simeri, D’Andrea (Federico 35′ s.t.).
All. Mollo
Marcatori: Simeri al 43′ p.t., Aiello al 3′ s.t.
Arbitro: Rizzi di Bari
Note: Espulso Simeri per doppia ammonizione al 33′ s.t.
A fine gara abbiamo intervistato in esclusiva l’allenatore della Berretti Felice Mollo:
“Abbiamo fatto un buon primo tempo, dominando completamente il match. Siamo andati in vantaggio con Simeri, su passaggio filtrante di Gentile. Nel secondo tempo è venuto fuori il Taranto, che ha meritato il pareggio. L’arbitraggio ha condizionato la gara, perchè i giocatori esperti presenti nel Taranto avevano una certa influenza sui comportamenti dell’arbitro. I pugliesi inoltre schieravano quasi tutti giocatori classe ’91 e ’92, noi abbiamo tanti ragazzi classe ’94. A me comunque interessa la crescita della squadra, che mi sta dando tante soddisfazioni. I ragazzi migliorano sotto tutti i punti di vista;: la difesa, il reparto su cui sto lavorando di più, ha retto anche con un uomo di meno. Ho dovuto cambiare l’assetto tattico dopo l’espulsione. Di quelli entrati nella ripresa, Romano è stato il più positivo, Federico può fare di più. Da segnalare la prova di Crispino e Diana, portiere e difensore classe ’94.”
Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro