Come vi abbiamo raccontato con la nostra diretta testuale, la Berretti del Napoli, vincendo 2-0 in casa del Milan, si è qualificata in finale, dove incontrerà il Brescia. I lombardi, infatti, oggi hanno perso 1-0 a Pescara, ma avendo vinto 2-0 in casa la gara d’andata, si sono qualificati alla finale.
Sarà una sfida tutta da seguire, mentre il Brescia, così come il Napoli, si è presentata alla fase finale del campionato “Dante Berretti” con molti elementi della Primavera. La compagine lombarda nelle sfide contro il Pescara ha schierato otto uomini della formazione allenata da Saurini. La Berretti del Brescia è arrivata seconda nella regular season a due punti dal Verona e con 5 punti di vantaggio sull’Atalanta. Punti che gli hanno permesso di qualificarsi alla fase finale senza dover disputare lo spareggio. La Primavera, invece, è arrivata al 7° posto nel girone B non raggiungendo così la qualificazione ai playoff; ecco spiegato perchè molti elementi della Primavera si sono aggregati alla Berretti
Le gare d’andata e ritorno sono previste per sabato 28 Maggio e 4 Giugno; il sorteggio stabilirà quale società disputerà in casa la gara di andata..
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro