La cronaca racconta che tra Tottenham e Liverpool è un match equilibrato ma sembra che i Reds siano più organizzati bloccando le fasce presiedute da Bale e Lennon.
Le occasioni create dal Liverpool non sono tante. Quando però sembrava profilarsi il pari,quando Skrtel sblocca la gara per il Liverpool, che sfiora il raddoppio con Maxi Rodriguez e Torres.
La ripresa inizia con l’assalto del Tottenham con Bale che non segna solo perchè c’è un salvataggio sulla linea di Skrtel e fallisce il rigore con Defoe tirandolo fuori. Al minuto sessantacinque arriva il meritato pareggio del Tottenham con autogol di Skrtel su cross di Modric.
Il finale di gara è sempre del Tottenham che crea due occasioni con Bale. Arriva prima il salvataggio di Rena e poi un gol annullato a Defoe e al novantunesimo minuto l’assalto della compagine londinese produce la vittoria, grazie al gol di Lennon al 91′.
Formazione Liverpool: Reina, Koncesky, Carragher, Skrtel, Johnson, Maxi Rodriguez, Raul Meireles, Lucas, Kuyt, Torres, Ngog
La Redazione
A.s.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro