Anteprima – Avversarie Europa League: ancora gol e spettacolo per il Villareal contro l’Osasuna

I gialli si impongo per 4-2, nel finale l'ingresso in campo del nuovo acquisto Cicinho

 

Nell’anticipo del 19esimo turno della liga, il Villareal sfida al Madrigal l’Osasuna di Josè Camacho. I padroni di casa si schierano con Diego Lopez, Gonzalo, Musacchio, Capdevila, Mario, Cani, Borja Valero, Bruno, Matilla, Giuseppe Rossi, Rubèn. Gli avversari si oppongono con Ricardo, Damià, Sergio, Miguel Flano, Nèlson, Lolo, Oier, Vadòcz, Soriano, Camunas, Aranda.  Il sottomarino giallo si impone per 4-2 con Rubèn (22’), Cani (55’), Capdevila (65’) e Gonzalo (84’). Gli ospiti siglano le reti con Vadòcz (47’) e Calleja (74’). Gli uomini di Josè Garrido così salgono a quota 39 punti, consolidando sempre più il terzo posto in classifica. Degno di nota l’ingresso in campo del nuovo acquisto Cicinho all’80’ minuto di gioco al posto di Cani.

 

La Redazione

G.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.