I tifosi del City col fiato sospeso per le condizioni di Samir Nasri che ha rimediato un brutto infortunio nel corso della gara di qualificazione della Nazionale francese contro la Romania martedì scorso. L’articolo del Sun in traduzione integrale per i lettori di Iamnaples.it:
Samir Nasri ha fatto prendere un bello spavento al City crollando a terra tutto dolorante a causa di un’infortunio alla mano giocando con la Nazionale francese. L'”ingaggio da 24 milioni di sterline” ha sofferto atroci dolori dopo 75 minuti di gioco nella partita di qualificazione di martedì sera contro la Romania per gli Europei del 2012, terminata 0-0.
E Nasri, 24 anni, è ritornato a Manchester senza essere stato visitato dall’équipe medica di Laurent Blanc – lasciando tutto il City a sudare freddo per le condizioni del centrocampista.
Alcune immediate notizie hanno parlato di una frattura al metacarpo – il che avrebbe significato per l’ex Arsenal, accomodarsi in panchina per diverse settimane.
Ma una volta rientrato al “Carrington” è trapelata la notizia della frattura ad un osso del mignolo.
Ora i medici del City si mostrano fiduciosi circa una sua disponibilità per il turno di Champions League di mercoledì contro il Napoli all’ Etihad Stadium. Addirittura potrebbe essere in lizza per il derby di sabato contro il Wigan – ma il Mister Mancini può anche decidere di tenerlo comunque a riposo.
Nasri ha completato il match contro la Romania per il quale la Francia è avanti alla Bosnia Erzegovina di un punto nella corsa per Euro 2012.
Fonte: Thesun.co.uk
clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro