Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA- Allievi Nazionali di Lega Pro: Barletta- Napoli 0-0

Ancora a secco gli azzurrini di Cusano, ma che bel gioco!

Secondo pareggio consecutivo a reti bianche per gli Allievi Nazionali di Lega Pro allenati da mister Pompilio Cusano, quest’oggi impegnati nella difficile trasferta di Barletta. Nonostante l’astinenza da rete, lunga ormai 180′, il Napoli ha ancora una volta interpretato una grande gara, fatta di compattezza, organizzazione e bel gioco. Come si suol dire è mancato solo il gol, di sicuro non le occasioni (gli azzurrini potevano bucare la rete pugliese in almeno cinque circostanze): prima Di Napoli ha infranto i suoi sogni di marcatura direttamente da punizione vedendo il pallone da lui calciato infrangersi sulla traversa, poi il portiere pugliese si è superato togliendo dalla porta le conclusioni di Signorelli e Del Prete, poi Gagliardi si è visto ribattere sulla linea un tap-in che sembrava facile facile. La porta avversaria sembrava stregata. Ennesima buona prova dei ragazzi terribili di mister Cusano, che può solo “recriminare”per la poca cattiveria sotto porta.I segnali sono tuttavia ottimi: gli Allievi Nazionali di Lega Pro, pur non essendo spietati negli ultimi metri, sanno giocare sempre il pallone e il loro organizzatissimo 4-2-3-1 profuma di calcio che conta.

Ecco come sono scesi in campo gli azzurrini in quel di Barletta:

NAPOLI (4-2-3-1):Cinque. Pernasilio, Di Napoli, Prezioso, Amitrano, La Mura, Del Prete, Signorelli, Fiorito, Venditti, Gagliardi.

A disp: Scarpa, De Vincenzo, Esposito, Frallicciardi, De Felice, Corsale, Celentano. All. Signor Pompilio Cusano

A cura di Mirko Panico

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.