Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA- Allievi: Ciociaria Cup, Napoli-Sabaudia 0-0

Il Napoli ha giocato oggi la seconda gara del proprio girone alla Ciociaria Cup, prestigiosa competizione della categoria Allievi che prevede la partecipazione dei brasiliani del Vasco da Gama, dei russi dello Zenit San Pietroburgo, del Cagliari e di tante altre valide compagini. Gli azzurrini di Cimmaruta si sono presentati alla sfida odierna contro il Sabaudia, già consci che sarebbe servito un miracolo per sperare di qualificarsi al turno successivo di migliore seconda, in virtù della sconfitta di ieri contro l’Rnk Spalato e la vittoria dello Zenit San Pietroburgo per 10-0 contro il Sabaudia ed il pareggio dei russi per 1-1 contro la squadra croata. Il Napoli partecipa al torneo con gli Allievi Regionali, visto che il gruppo dei Nazionali è impegnato negli ottavi di finale del proprio campionato di categoria.
Ha debuttato tra gli azzurrini il francese Dawis, giocatore classe ’94 in prova e che si è rivelato il più pericoloso con tre conclusioni sventate dal portiere avversario. Domani alle 15 l’ultima sfida del girone contro lo Zenit San Pietroburgo, valevole solo il prestigio. I russi scenderanno in campo con una formazione composta da tutti elementi classe ’94, mentre il Napoli ha partecipato alla competizione con molti ’95.
Ecco la formazione con cui è sceso in campo il Napoli:

NAPOLI: Loffredo, Vitulano, Salzano, Pianese (15′ s.t. Del Bono), Russo, La Gatta (22′ s.t. Mileto), Libertino (10′ s.t. Lanzaro), Giordano, Barone, Musto (20′ s.t. Pascale), Dawis (15′ s.t. Tabarini). A disp.: D’Antonio. All. Cimmaruta

Ecco la classifica del girone degli azzurrini:

                                   PT       GF    GS

Zenit San Pietroburgo    4         11     1

Rnk  Spalato                 4          3      1

Napoli                          1          0       2

Sabaudia                      1          0       10

Domani:

Zenit San Pietroburgo-Napoli

Rnk Spalato-Sabaudia

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.