Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA- A rischio la Lete come main sponsor? Ci sono le offerte di Tim e Vodafone

La crescita del Napoli sotto il profilo dei risultati e l’arrivo del direttore generale Fassone, grande uomo di marketing, ex manager della Ferrero e con un’esperienza nella Juventus, produce anche dei progressi riguardo al valore del brand Napoli ed alla salute economica del club. Il direttore generale Fassone non ha trovato l’accordo con la Lete per la posizione di main sponsor. E’ difficile per l’industria campana reggere la concorrenza delle offerte di Tim e Vodafone pervenute al club partenopeo. La Lete  dà 5 milioni di euro (cifra già pesante per l’industria campana) a stagione al Napoli, che con le offerte di Tim e Vodafone punta ad aumentare in maniera consistente l’introito, ma il dato è l’impressionante “salto” in termini economici del Napoli. Per reggerlo serve però un Napoli “europeo”, possibilmente da Champions.

Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.