Cerca
Close this search box.

Antei, l’agente: “Potrebbe rientrare col Napoli, anche se in futuro…”

"Magnanelli? È un altro mio assistito e per il Sassuolo è un giocatore imprescindibile”

Il procuratore di Antei e Magnanelli Danilo Caravello, intervenuto ai microfoni di Radio Crc, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Antei debuttò col Napoli in Serie A. L’anno scorso col Napoli ci fu l’infortunio e oggi potrebbe rientrare proprio con il Napoli. Trotta? Semmai dovesse arrivare, non entrerebbe subito nella formazione, Di Francesco predilige che i calciatori assimilino bene gli schemi. Futuro? È una settimana che si parla di due soluzioni in particolare. Ne possono emergere altre, ma noi abbiamo dato la preferenza per la massima serie. Al momento ci sono Verona e Panathinaikos su di lui. Noi e il Sassuolo vogliamo fare la scelta migliore cercando di rimanere in massima serie. Magnanelli? È un altro mio assistito e per il Sassuolo è un giocatore imprescindibile”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.