Cerca
Close this search box.

Ansaldo: “Per rimanere in alto bisogna blindare i tre talenti”

 

Interviene ai micofoni di Radio Marte il collega della “Stampa” Marco Ansaldo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Mazzarri è l’unico allenatore che non è mai stato esonerato. Ha sempre raggiunto gli obbiettivi che la società gli chiedeva. Questo vorrà pur dire qualcosa. Personalmente mi colpì molto quando allenava la Reggina. Lì si vedeva un progetto di gioco preciso. Nel Napoli ha potuto, anche grazie alla qualità, avere la definitiva consacrazione. Scudetto ? E’ un affare tra milanesi, anche se Napoli e Udinese giocano molto meglio. L’Inter paga l’insubordinazione iniziale, ma è la più qualitativa. Il Milan si gioca tutto nel derby. Se perdesse assisteremmo ad un tracollo. Juve e Roma? Dicono che la stagione del Napoli sia dovuta al tracollo di queste due. Dipenderà tutto dal fatto di riuscire a trattenere i tre gioielli. L’imminente prolungamento di contratto per Cavani è già un buon segnale in questo senso. Se riuscisse anche a prendere giocatori di maggior qualità, allora dovrebbero essere Roma e soprattutto Juve a temere gli azzurri. Infatti non ne indovinano una e l’anno prossimo dovranno ricominciare un nuovo progetto. Se poi ci fosse addirittura una vittoria del Napoli ci sarebbe una ventata di novità sul calcio italiano. Credo che nel resto del paese si tifi Napoli o Udinese. Quagliarella? Lo riscatteranno sicuramente.”

La Redazione

D.G.

 

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.