Cerca
Close this search box.

Ansa – Per Joao Felix si prospetta un duello tra squadre di Manchester a suon di milioni

Entrambe le squadre inglesi vogliono la stellina del Benfica

(ANSA) – ROMA, 11 GIU – E’ sul punto di cominciare il derby fra Manchester City e United. Questa volta, però, non c’è in palio la supremazia in Premier League o in Europa League, bensì la corsa al cartellino di un calciatore. Il nome in questione, almeno secondo il quotidiano inglese Sun, è quello di Joao Felix. Per l’attaccante del Benfica, classe 1999, i citizens avrebbero già offerto – secondo quanto riporta il giornale – un quinquennale da 100 mila sterline a settimana (circa 113 mila euro). Non viene specificata, invece, la possibile offerta dei dirigenti dei Red Devils per il giocatore che ha fatto bene in Europa League.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.