ANSA – Pelé dimesso dall’ospedale di Parigi, presto tornerà in Brasile

O Rey ha tenuto a ringraziare anche la squadra medica che l'ha curato

Secondo quanto riportato dall’ANSA, dopo alcuni giorni in ospedale a Parigi per curare un’infezione urinaria, Pelé è stato dimesso e presto tornerà in Brasile. I giornali brasiliani, inoltre, riportano del profondo ringraziamento che la Perla Nera ha riservato a chi si è adoperato per le cure e l’affetto riservatogli: “Mentre ero qui a Parigi, ho sofferto di una grave infezione del tratto urinario che richiedeva cure mediche e chirurgiche di emergenza. Ma, grazie al grande affetto dell’equipe medica dell’American Hospital di Parigi, sono pronto per tornare a casa. Voglio esprimere i miei più sentiti ringraziamenti al team medico che mi ha curato. La Francia non solo ha grandi giocatori, ma anche grandi medici. Parigi, torneremo presto“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.