Nessuna limitazione per Milan-Napoli, Salvini: “Puntiamo sul buonsenso, ma in caso di problemi agirò di conseguenza”

"Non vogliamo togliere il diritto ad un sano divertimento alla stragrande maggioranza dei tifosi perbene"

Milan-Napoli di sabato sera a San Siro si giocherà senza restrizioni: non ci saranno limitazioni alla vendita dei biglietti, né per l’accesso allo stadio. Lo annuncia il ministro dell’Interno Matteo Salvini affermando che la scelta è stata fatta “puntando sul buonsenso, sulla responsabilità e correttezza delle tifoserie di Milan e Napoli, oltre che sulla professionalità delle forze di polizia. Non vogliamo togliere il diritto ad un sano divertimento alla stragrande maggioranza dei tifosi perbene” aggiunge Salvini, ma in caso di problemi “agirò di conseguenza”.

fonte: ANSA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.