Cerca
Close this search box.

Ansa – Napoli, entusiasmo ritrovato. Il Friuli porta bene ad Insigne

Viene sottolineato come l'attaccante azzurro si trovi bene in Friuli

Milik a bordo campo che tira calci al pallone, rapido, con tocchi di destro e di sinistro. Lorenzo Insigne che corre sorridente dopo la doppietta di ieri a Udine. Gabbiadini che si allena regolarmente con il gruppo ed è a disposizione di Sarri. Sono istantanee di una domenica col sorriso a Castel Volturno per il Napoli che ha compiuto la missione Udinese e riparte di slancio per il match di mercoledì sera al San Paolo contro la Dinamo Kiev, decisivo per la qualificazione agli ottavi di finale. In primo piano a Castel Volturno Lorenzo Insigne che si è scrollato di dosso il digiuno di gol che durava dallo scorso aprile: una doppietta che rilancia il morale dell’attaccante, che comunque aveva fornito finora un contributo importante al gioco e ai gol dei compagni con cinque assist vincenti in campionato. Il Friuli ha portato bene a Lorenzinho che qui aveva firmato l’ultimo gol con la nazionale, nell’1-1 alla Spagna, e ieri è tornato a sorridere incassando anche l’attestato di stima di Maurizio Sarri.

Fonte: Ansa

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.