Cerca
Close this search box.

ANSA – Milik è atterrato a Roma, leggermente zoppicante e col volto tirato…

L?attaccante azzurro è da poco atterrato a Roma, direzione Villa Stuart per ulteriori analisi

Dopo il grave infortunio al crociato anteriore del ginocchio sinistro ieri sera durante Polonia-Danimarca, l’attaccante del Napoli Arkadiusz Milik, è rientrato nel pomeriggio in Italia. Milik, leggermente zoppicante, volto tirato, in jeans scuri e giubbottino in pelle, è arrivato alle 15,30 all’aeroporto di Fiumicino con un volo di linea Alitalia da Varsavia. Subito dopo lo sbarco, il centravanti ha ricevuto l’affetto di diversi connazionali e alcuni tifosi napoletani che hanno voluto farsi dei selfie con lui. Milik, una volta lasciato lo scalo romano, dovrebbe dirigersi a Villa Stuart dove sarà sottoposto agli esami necessari per valutare l’esatta entità dell’infortunio.

 

Fonte: ANSA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.