Cerca
Close this search box.

ANSA – Lazio, identificati gli autori del gesto disonorevole: ci sono due minorenni

Il gruppo degli Irriducibili della Lazio ha rivendicato il gesto

Prosegue l’eco della terribile vicenda occorsa nella sera di Domenica scorsa all’Olimpico di Roma.

Secondo quanto riportato da ANSA, sono stati identificati diversi tra i tifosi della Lazio, i quali nell’ultimo match casalingo hanno tappezzato i sediolini del settore dello stadio tipicamente occupato dalla Roma di adesivi antisemiti. Tra gli autori di questo gesto miserabile ci sarebbero anche due minorenni, il più piccolo di soli 13 anni, entrambi collegati al noto gruppo ultras della Lazio degli Irriducibili.

Il leader degli Irriducibili, Fabrizio Piscitelli, noto tra gli ultrà come ‘Diabolik’, intervenendo alla trasmissione autogestita ‘La voce della nord‘ in onda su Radio Sei, ha così commentato la vicenda.

Chi è della Lazio, gli ebrei tifosi della Lazio, sanno tutti che nella nostra curva ci sono gli stessi adesivi che oggi stanno facendo il giro del mondo, ne abbiamo le prove. Mi sorge allora un dubbio, che anche gli ebrei della Lazio sono diversi da quelli della Roma“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.