Ansa – La Procura della Figc aprirà un inchiesta sulla foto di Totti pubblicata da Giacomelli

L'arbitro è entrato nella bufera dopo Lazio-Torino

Non si placa la bufera attorno a Piero Giacomelli, arbitro della sezione di Trieste che ha diretto la gara persa tra le polemiche dalla Lazio all’Olimpico contro il Torino una settimana fa. È infatti probabilmente in arrivo – secondo quanto apprende l’Ansa – l’apertura di un fascicolo da parte della Procura della Figc, dopo le notizie stampa su una foto di Totti su profili social dell’arbitro. Domani infatti il procuratore federale Giuseppe Pecoraro si riunirà col suo ufficio e prenderà in esame le notizie stampa.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.