Cerca
Close this search box.

ANSA – Il Southampton punta Alcacer del Barcellona per compensare la sterilità offensiva di Gabbiadini, Austin e Long

"Il club inglese sarebbe disposto a spendere una cifra che oscilla fra i 15 e i 20 milioni"

Il Real Madrid, prima dell’addio di Zinedine Zidane alla panchina, aveva chiuso per l’acquisto del centrocampista del Monaco, Thomas Lemar. Lo rivela L’Equipe che sottolinea come il club più titolato di Spagna e del mondo abbia investito 60 milioni per il cartellino del giocatore, che fa parte anche della Nazionale di Deschamps. Il Southampton, invece, secondo quanto pubblica Marca, rilancia per Paco Alcacer, attaccante di riserva del Barcellona. Il manager Mark Hughes vuole rinforzare l’attacco, in modo da compensare la sterilità di Charlie Austin, Manolo Gabbiadini e Shane Long. Il club inglese sarebbe disposto a spendere una cifra che oscilla fra i 15 e i 20 milioni, per il cartellino del giocatore blaugrana.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.