Cerca
Close this search box.

Ansa – Honduras, il derby termina tragicamente: tre morti e diversi feriti

Notizie poco rassicuranti dall'America

Tre morti e diversi feriti. Questo il tragico bilancio dopo una notte di follia in Honduras, dove il derby tra Olimpia e Motagua è stato preceduto da violenti scontri fra tifosi, con il pullman della squadra ospite che è stato attaccato con lanci di sassi e bottiglie e colpi di mazze di ferro. Quattro giocatori del Motagua sono rimasti feriti e trasportati in ospedale. La gara è stata ovviamente rinviata, i 10 .000 tifosi presenti allo stadio hanno trovato le uscite sbarrate dalle forze di polizia, mentre all’esterno di era scatenata una vera e propria guerriglia urbana. Il bilancio al momento è di tre morti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.