ANSA – Fiorentina in apprensione per Pezzella dopo l’infortunio rimediato contro il Napoli

Domani il difensore argentino verrà sottoposto ad accertamenti specifici

C’è preoccupazione nella Fiorentina per l’infortunio subito ieri da German Pezzella nella parte finale della gara contro il Napoli. Il capitano viola è rimasto in campo fino al termine per non lasciare in dieci la propria squadra che aveva esaurito i cambi, ma era visibilmente sofferente al ginocchio destro infortunatosi respingendo il pallone. In attesa degli accertamenti specifici ai quali Pezzella dovrebbe essere sottoposto nella giornata di domani, la speranza nel clan viola è che non si tratti di un problema ai legamenti. Questo rischierebbe di fermare il centrale argentino per diverso tempo, oltretutto in un momento importantissimo e decisivo della stagione.

fonte: ANSA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.