ANSA – Chelsea, presentato il ricorso al TAS per il blocco del mercato

I blues non possono fare mercato per le prossime due sessioni

Il Chelsea ha presentato ricorso al Tas di Losanna contro le sanzioni imposte lo scorso febbraio dalla Fifa, e confermate in appello, che ha imposto al club londinese il blocco del mercato per due sessioni, oltre una multa di 600mila franchi, per il tesseramento di giovani minorenni. Lo ha fatto sapere oggi il Tribunale dello Sport con sede a Losanna ricordando che “un comitato arbitrale sarà convocato per ascoltare il ricorso. Dopo di che sarà stilato un iter procedurale. Al momento non è possibile dire quando verrà emesso il Lodo Arbitrale sulla vicenda. Il Tas non fornirà ulteriori informazioni in merito a questa procedura, se non quando annuncerà la sua decisione”. La Fifa, che ha già respinto un primo ricorso, aveva deciso di sanzionare il Chelsea per la violazione delle norme di trasferimenti internazionali di giocatori Under 18.

fonte: ANSA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.