Cerca
Close this search box.

Anna Mottola: “La mia esperienza di ritorno dal Meazza: sassi verso il nostro pullman e c’erano anche dei bambini…”

Anna Mottola, membro del Napoli Club Reggio Emilia, interviene a Marte Sport Live per raccontare la non esaltante esperienza di ieri sera, quando il suo pullman, di ritorno dal Meazza, ha subito un lancio di pietre da parte di una frangia dei tifosi del Milan:

“Eravamo i primi della carovana dei tanti pullman dei vari Napoli club scortati dalla polizia, ad un certo punto, però, nel passaggio dalla tangenziale all’autostrada abbiamo ricevuto due pietre, una ha colpito il pullman solo di striscio, l’altra ha invece rotto un vetro ed abbiamo dovuto attendere l’arrivo dei vigili del fuoco per poter ripartire. Per fortuna nessuno si è fatto male, ma c’erano dei ragazzi e bambini che si sono presi un bello spavento. Non si va allo stadio per fare guerriglia, ma per vedere una partita di calcio. Siamo molto amareggiati, anche perché fino ad allora non era successo praticamente niente.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.