Angelo Sormani: “Lode allo staff di Mazzarri, eventualmente sarà difficile sostituire anche loro!”

Angelo Benedicto Sormani, il “Pelè bianco”, ex calciatore e figura di riferimento del settore giovanile azzurro, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Mercato azzurro? I giocatori bravi vanno sempre bene. Il problema che il Napoli deve risolvere riguarda Mazzarri e Cavani. Poi, dopo quattro anni di ascesa, l’anno prossimo si deve puntare obbligatoriamente allo scudetto e, per farlo, si deve investire dalla metà campo in giù. Se fossi in Mazzarri? Lui ha un caratterino particolare, non è la prima volta che aspetta l’ultimo momento per decidere o per comunicare decisioni già prese. Credo che le sue remore riguardino il fatto di avere una squadra capace di lottare ad armi pari per lo scudetto: gli azzurri sono un ottima squdra ma, come ben sanno tutti, serve ancora qualche tassello per competere per la vittoria finale. Sostituire Mazzarri, eventualmente, sarà molto difficile; non solo per l’immensa bravura del tecnico, ma anche per l’immensa competenza del suo staff, dai medici ai preparatori, quest’anno tutto è filato per il meglio.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.