Cerca
Close this search box.

Angelo Pisani: “Morte di Ciro Esposito, ecco le novità su De Santis”

"I media offendono ancora la città di Napoli, c'è troppa disparità"

A Radio Marte, nel programma “Marte Sport Live”, condotto da Silver Mele e Massimo D’Alessandro è intervenuto l’avvocato Angelo Pisani. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Ciro Esposito? Siamo contenti della chiusura delle indagini e della colpevolezza di De Santis, che rischia anche l’ergastolo per un atto criminale che non ha motivi e che ha distrutto la città di Napoli. Sono convinto che alla fine vincerà la giustizia, non dobbiamo arrenderci. Mediaticamente c’è ancora disparità tra le posizioni di Ciro Esposito e di De Santis, al quale si dà ancora troppo spazio. Si offende così la città di Napoli e ovviamente lo sport in generale, chi assale un pullman di bambini e famiglie compie un atto terroristico”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.