Cerca
Close this search box.

Angelo Pisani: “Maradona a Napoli la settimana prossima, vuole dimostrare la propria innocenza”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Angelo Pisani, avvocato di Diego Maradona. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Io ho sentito ieri Maradona, lui ha l’intenzione di venire già la settimana prossima a Napoli e io gli ho promesso un caloroso benvenuto; per lui sarebbe bello salutare tutti i tifosi dallo stadio San Paolo. Il 20 maggio sarà sicuramente a Roma per la finale; il 5 aprile c’è la causa con il fisco, lui sarà in udienza, per dimostrare anche ai giudici che non vuole scappare. Lui intende chiarire ai napoletani e agli italiani, che lui non è un evasore fiscale, è stato vittima di un intrigo. Mi invierà nei prossimi giorni un messaggio per tutta la città, per dimostrare il proprio amore per Napoli e per chiarire la propria posizione. Gli arabi sono molto gelosi di Maradona, è considerato essere il prossimo allenatore della Nazionale; non sono molto felici che l’Italia possa riappropiarsi di lui. Le voci di un suo riavvicinamento a Napoli, non sono bene accolte dagli arabi, con i quali lui ha un contratto. Non so quanto potrà rimanere in Italia, molto dipende dai suoi appuntamenti all’estero, anche in Inghilterra, dove c’è la figlia.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.