Angelo Pisani: “Maradona a Napoli la settimana prossima, vuole dimostrare la propria innocenza”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Angelo Pisani, avvocato di Diego Maradona. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Io ho sentito ieri Maradona, lui ha l’intenzione di venire già la settimana prossima a Napoli e io gli ho promesso un caloroso benvenuto; per lui sarebbe bello salutare tutti i tifosi dallo stadio San Paolo. Il 20 maggio sarà sicuramente a Roma per la finale; il 5 aprile c’è la causa con il fisco, lui sarà in udienza, per dimostrare anche ai giudici che non vuole scappare. Lui intende chiarire ai napoletani e agli italiani, che lui non è un evasore fiscale, è stato vittima di un intrigo. Mi invierà nei prossimi giorni un messaggio per tutta la città, per dimostrare il proprio amore per Napoli e per chiarire la propria posizione. Gli arabi sono molto gelosi di Maradona, è considerato essere il prossimo allenatore della Nazionale; non sono molto felici che l’Italia possa riappropiarsi di lui. Le voci di un suo riavvicinamento a Napoli, non sono bene accolte dagli arabi, con i quali lui ha un contratto. Non so quanto potrà rimanere in Italia, molto dipende dai suoi appuntamenti all’estero, anche in Inghilterra, dove c’è la figlia.”

 

La Redazione

A.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.