Cerca
Close this search box.

Angelo Pisani: “Lancio un appello: la signora Antonella deve stare vicina al figlio Ciro, le cui condizioni peggiorano”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Angelo Pisani. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Condizioni di Ciro? Stanotte è stato operato nuovamente e le condizioni sono drammatiche, ci sono state delle complicazioni preoccupanti e pericolosissime. La cosa assurda è che la polizia non fa avvicinare i familiari al ferito, una cosa disumana. Bisogna fare un appello alle istituzioni e alla magistratura, la donna deve tenere la mano al figlio e stare vicina a Ciro, che deve vincere la battaglia con la morte: è impensabile che un magistrato neghi alla madre di vedere un figlio morente. Quando ho sentito dell’arresto dai giornali sono rimasto scioccato, è assurdo pagare due poliziotti per sorvegliare un ragazzo intubato. Non abbiamo nessuna notifica o documento ufficiale sulle accuse a Ciro, a parte le parole del questore a “Porta a Porta”. Custodia cautelare? Che confessioni si possono ottenere da un ragazzo incosciente e in fin di vita? E’ una situazione assurda. Se il ragazzo non dovesse dare segnali di miglioramento la partita non va giocata!”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.