Angelo Pisani: “Il sacrificio di Ciro Esposito non sarà vano. La responsabilità delle istituzioni è grande”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Angelo Pisani, legale della famiglia Esposito. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Il sacrificio di Ciro Esposito non resterà vano, sarà un esempio per tutti. Il mondo dello sport deve tornare ad essere un momento di divertimento e di socialità e non il governo dei soldi. Ciro deve essere un esempio di coraggio, civiltà ed altruismo. La battaglia contro il male deve continuare perchè il bene anche se fa meno rumore c’è e deve vincere.

Dobbiamo avere il coraggio di denunciare quello che non va. Non ci sono parole che possano rappresentare il dolore e la sofferenza della famiglia Esposito e di tutta Scampia. Ora c’è bisogno di silenzio, dobbiamo stringerci tutti attorno alla famiglia di Ciro e pregare per lui.

Da parte dello Stato non ci sono stati ancora progetti, la responsabilità delle Istituzioni è grande e mi auguro che il prima possibile ci si incontrerà per trovare soluzioni concrete”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.