A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Angelo Pisani, legale della famiglia Esposito. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Il sacrificio di Ciro Esposito non resterà vano, sarà un esempio per tutti. Il mondo dello sport deve tornare ad essere un momento di divertimento e di socialità e non il governo dei soldi. Ciro deve essere un esempio di coraggio, civiltà ed altruismo. La battaglia contro il male deve continuare perchè il bene anche se fa meno rumore c’è e deve vincere.
Dobbiamo avere il coraggio di denunciare quello che non va. Non ci sono parole che possano rappresentare il dolore e la sofferenza della famiglia Esposito e di tutta Scampia. Ora c’è bisogno di silenzio, dobbiamo stringerci tutti attorno alla famiglia di Ciro e pregare per lui.
Da parte dello Stato non ci sono stati ancora progetti, la responsabilità delle Istituzioni è grande e mi auguro che il prima possibile ci si incontrerà per trovare soluzioni concrete”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro