A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Angelo Pisani. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Verrà consegnata una medaglia d’oro dal Comune di Napoli nei prossimi giorni, speriamo potrà esserci un riconoscimento anche a livello nazionale il prima possibile. A Scampia intanto si portano avanti altre iniziative:
Ci sarà una tre giorni suddivisa in una cena sociale con 500 invitati, il giorno successivo un dibattito a cui parteciperanno Angelino Alfano, il sindaco De Magistris e anche il presidente del Coni Malagò e ci sarà il momento simbolico della consegna della medaglia. Venerdì ci sarà invece un momento molto bello di ricordo e di preghiera per Ciro.
Purtoppo l’Italia è nota per la lentezza nella conclusione dei processi, la magistratura romana però sta facendo un buon lavoro, ci sono indagini anche sui complici, la giustizia anche se lenta, verrà fatta, i colpevoli non devono più far parte del divertimento del mondo del calcio.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro