Angelo Pisani (Avv. Maradona): “Diego in videoconferenza il 3 Aprile a Scampia per salutare Napoli!”

L’avvocato di Diego Armando Maradona, Angelo Pisani, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Abbiamo chiesto un incontro con l’Agenzia delle Entrate e ci hanno dato risposte affermative, concedendoci un incontro. I napoletani potranno riabbracciare Diego dopo tanti anni. L’incontro con il fisco avverrà prima del 5 Aprile, giorno della causa, per poi andare davanti al giudice. A nome di Diego, chiedo a tutti di unirsi, per dimostrare che lui non è mai stato un evasore; i cittadini napoletani possono essere i veri salvatori della sua reputazione. Dal ’94 Maradona è un uomo libero e potrebbe venire in Italia da uomo libero, purtroppo le strumentalizzazioni gli hanno impedito di abbracciare Napoli. Allo stadio Arci di Scampia in videoconferenza, Diego saluterà tutti e dirà che sta arrivando a Napoli! Ripeto che Maradona non è mai stato un evasore fiscale e come molti, è stato vittima delle “cartelle esattoriali.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.