Cerca
Close this search box.

Angelo Gregucci: “Inler è il miglior centrocampista della serie A”

Interviene a “Marte Sport Live” l’ex allenatore di Atalanta e Sassuolo Angelo Gregucci sulla squadra di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

 “Il Napoli è un progetto vincente, sta crescendo a visto d’occhio e centrando la Champions League, ci aspetta grandi cose per il futuro, io sono convinto che andrà sempre meglio. Inler lo reputo il miglior centrocampista del campionato, Dzemaili non ha espresso tutte le sue potenzialità ed essendo compagni di nazionalità non avranno problemi d’inserimento. Il 3-4-3 è un modulo non semplice da attuare, però ormai lo stanno utilizzando spesso e anche se criticato, produce risultati. Ormai si gioca con 4-5 squadre non è più un segreto, l’importante è saper difendere bene nei momenti chiave delle partite. Il calcio taliano non avendo i Messi e i Cristiano Ronaldo, a livello di talenti si è molto depauperato, siamo una nazionale in declino ed ha bisogno di una rifondazione completa. Britos è perfetto per il progetto tattico di Mazzarri, sa difendere molto bene, uscendo bene dal lato sinistro, bisogna fidarsi del lavoro del mister”.

 La Redazione

 A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.