Angelo Gregucci: “Ecco dove il Napoli può fare male all’Arsenal”

I Gunners concederanno qualcosa dietro

Angelo Gregucci è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Giocare all’Emirates non è facile, ma è bello. Chi gioca di Mercoledi e Martedì fa un altro sport. Le partite di Champions non sono facili. Dal Napoli mi aspetto una partita intelligente. L’Arsenal è una squadra che gioca. Bisogna stare attenti, hanno Ozil che è un fuoriclasse uno degli ultimi numeri dieci in circolazione. Hanno Giroud che è ben strutturato. E’ una squadra che dipende molto dal centrocampo. Penso che la chiave della partita sia con quale giocatore il Napoli prenderà Ozil e io credo sia Behrami. Ozil se ha spazio e tempo ha sempre il colpo in canna. Non salirà nessuno dei difensori a chiuderlo suppongo che si abbasserà Behrami. Bisognerà vedere anche la mano che darà Hamsik. Ramsey e Wilshere stanno diventando maturi. E’ una fortuna che non giochi Walcott, ma l’Arsenal ha sempre discrete soluzioni offensive. Il Napoli può fare male perché concederà qualcosa e gli azzurri dovranno stare attenti nella transizione veloce. Se superano la via di pressing si può andare nella velocità perché credo che l’Arsenal concederà qualcosa.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.