Angelo Gregucci: “E’ dal primo giorno di ritiro che Sarri sta lavorando su due moduli. Con la Lazio gara complicata”

Bisogna fare i complimenti a Sarri perchè sta adattando il sistema di gioco alle qualità dei suoi calciatori

Nel corso di Si gonfia La Rete è intervenuto Angelo Gregucci, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Bisogna essere coerenti ed essere il linea con quello che è il lavoro di Sarri. Dal primo giorno di ritiro il tecnico allena la squadra con due sistemi di gioco. Bisogna fargli i complimenti perchè sta adattando il sistema di gioco in base alle qualità dei suoi calciatori. Credo che il punto fermo da qui alla fine della stagione sarà la difesa a quattro ed il centrocampo a tre mentre in attacco si può cambiare sistema di gioco e scegliere di volta in volta quello migliore. Il Napoli non ha bisogno di un maestro di calcio perchè ha una squadra di grande qualità, ha bisogno di un gestore di energie.”

Su Napoli – Lazio: “Gara complicata. Sarri ed il Napoli hanno bisogno di tempo per migliorare e crescere ancora. Francamento credo che il punto massimo del Napoli sia stato raggiunto quando con 12 punti fu eliminato dal girone di Champions. Dopo quell’eliminazione mi aspettavo il salto diqualità definitivo che invece non c’è stato. Detto questo concludo dicendo che sia il Napoli che la Lazio avrebbero dovuto puntare su acquisti di qualità.”

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.