Angelo Gregucci: “Cannavaro è cresciuto molto a livello mentale”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’allenatore del Sassuolo Angelo Gregucci sulla sfida di dimenica tra Napoli e Lazio. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La sfida di domenica tra Cannavaro e Diaz, per me la vince Cannavaro, perchè è più giovane di Diaz, più bravo a livello di marcatura e credo che il vostro capitano sia maturato molto in queste ultime stagioni a livello mentale. Su Diaz dico che è molto esperto a livello tecnico, ma se Lavezzi e gli altri due del trio sono in giornata lui potrebbe avere molte difficoltà nel tenere il loro passo. Per lo scudetto vorrei che ritornasse al Sud, ma temo che rimarrà a Milano, per l’esperienza che hanno Milan e Inter, ma nel calcio tutto può accadere. Il mio giudizio su Edy Reja è molto positivo, lo reputo un signore del calcio e mi rammarica parecchio che la tifoseria laziale lo contesti in maniera feroce solo per aver perso i derby. Il calcio deve saper accettare qualsiasi risultato, perchè è un gioco.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.