A Radio CRC Targato Italia durante la trasmissione “Si Gonfia La Rete” è intervenuto Angelo Carbone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples:
“Benitez è un allenatore che concede tantissimo e quindi pretende, è giusto che redarguisca anche i giocatori simbolo dimostrando anche polso.
Sta cercando di dare un’impronta a quello che sarà il cammino della stagione mettendo nel gruppo delle regole e chi non le segue va fuori, bisogna prendere decisioni e i giocatori devono seguire le volontà dell’allenatore.
Ovviamente la piazza vuole il giocatore affermato e blasonato ma in un momento di crisi come questo non si possono fare spese folli. Il Napoli in questi anni ha sempre preso giocatori giovani e i risultati gli hanno sempre dato ragione, il mercato del Napoli inoltre è estremamente condizionato dalla qualificazione in Champions League.
Vargas in Italia non ha ancora dimostrato il proprio valore, io penso che il Napoli e Benitez gi debbano dare un’altra chance. Se il ragazzo dimostrerà di voler ancora sudare la maglia del Napoli può rivelarsi assolutamente un valore aggiunto.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro