Angelo Alessio a Sky punge il Napoli: “Si vince solo se rischi qualcosa”

 

Angelo Alessio, vice allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky: “L’allenatore è Antonio Conte, in tutto e per tutto. Certo, noi siamo un ottimo staff, ma il tecnico è Antonio. Il mio gesto era per lui,  gli ho dedicato il gol e la vittoria. La Juve ha il miglior attacco e la miglior difesa. Insomma, i numeri parlano chiaro. Senza contare – prosegue – che oggi mancavano Buffon e Vucinic. Speriamo che recuperino per la Champions. Il Napoli è una squadra maestra nelle ripartenze e siamo stati bravi a contenerli, senza correre rischi.  Pogba? In prospettiva può diventare un grandissimo giocatore. È vero che la Juve ha corso qualche rischio nel corso della gara, ma , per vincere devi sempre rischiare qual cosina”.

G.I.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.