Cerca
Close this search box.

“Angeli dello Sport”, Francesco Acerbi: “Momento buio è alle spalle, lotto come i miei compagni”

Tra gli ospiti dell’evento “Angeli dello Sport” anche il difensore del Sassuolo Francesco Acerbi: il difensore milanese sta combattendo la sua personale battaglia contro il cancro che senbrava sconfitto prima di ritornare a sconvolgere la propria vita; la prevenzione è garanzia di vita … Ecco le sue parole raccolte dalla redazione di IamNaples.it: “Sono stati giorni difficili, lunghi, ma sapevo che sarebbero finiti. Sono stati brutti, mi sono sempre allenato ed ora sto abbastanza bene. Da una decina di giorni mi sto allenando e come ha detto il dottore continuerò la preparazione. Dopo la malattia sono più riflessivo. Il calcio è la mia vita, faccio parte di questo mondo e vado avanti con questo. La vittoria di ieri è stata grandissima: a Bergamo è dura vincere. Dobbiamo giocare sempre così, abbiamo ottimi elementi, buoni giocatori di livello. Ora sono tutte finali”.

Dal nostro inviato a Roma, Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.