Angela Tibullo, criminologa ed avvocato: “Legata a Ciro sin dalle prime ore, l’assassino ha sparato da vicino”

Nel corso della trasmissione “Attacco a Napoli” in onda su piuenne, è intervenuta Angela Tibullo, criminologa del pool di avvocato di Ciro Esposito: “L’autopsia? Secondo il medico legale chi ha sparato Ciro lo ha fatto ad altezza uomo e da distanza ravvicinata. Ed è uno il proiettile che ha colpito Ciro. Sono stata io a raccogliere testimonianza del ragazzo quando era lucido: ho registrato le sue dichiarazioni che ora sono in possesso degli inquirenti. Mi sembrava giusto consegnare la registrazione, ma non so se accadrà qualcosa.
Tengo molto alla famiglia Esposito e chiedo giustizia ed è per questo che oltre alla registrazione, ho anche depositato le mie dichiarazioni. Stessa cosa ha fatto la famiglia dicendo che Ciro ha individuato chi gli ha sparato attraverso una foto mostratagli. Ora la Procura deciderà se il file audio sarà attendibile o meno.
Gli indumenti del De Santis erano bagnatissimi, ma è presto per parlare di certe cose, dovremo aspettare le relazioni dei Ris. Se il De Santis dice di non aver sparato, almeno dica chi lo ha fatto”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.