Nel corso della trasmissione “Attacco a Napoli” in onda su piuenne, è intervenuta Angela Tibullo, criminologa del pool di avvocato di Ciro Esposito: “L’autopsia? Secondo il medico legale chi ha sparato Ciro lo ha fatto ad altezza uomo e da distanza ravvicinata. Ed è uno il proiettile che ha colpito Ciro. Sono stata io a raccogliere testimonianza del ragazzo quando era lucido: ho registrato le sue dichiarazioni che ora sono in possesso degli inquirenti. Mi sembrava giusto consegnare la registrazione, ma non so se accadrà qualcosa.
Tengo molto alla famiglia Esposito e chiedo giustizia ed è per questo che oltre alla registrazione, ho anche depositato le mie dichiarazioni. Stessa cosa ha fatto la famiglia dicendo che Ciro ha individuato chi gli ha sparato attraverso una foto mostratagli. Ora la Procura deciderà se il file audio sarà attendibile o meno.
Gli indumenti del De Santis erano bagnatissimi, ma è presto per parlare di certe cose, dovremo aspettare le relazioni dei Ris. Se il De Santis dice di non aver sparato, almeno dica chi lo ha fatto”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro