Anellucci (Proc. Cavani): “Uruguay fucina di talenti ineusaribile; Edi tornerà bello carico.”

Claudio Anellucci, procuratore di Edinson Cavani, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Grandissima soddisfazione per la vittoria di Edinson e per le sue parole. L’Uruguay è una rivelazione e diverrà presto una nazione ad alti livelli: a parte Forlan, parliamo di calciatori giovanissimi con un movimento Under 17 tra i migliori al mondo. Chi guarda al Brasile e all’Argentina come fucine di talenti, presto si ricrederà. Britos? Non è mia abitudine criticare e valutare gli acquisti delle società; per mia mancanza non l’ho seguito da vicino, tuttavia non mi ha mai entusiasmato tanto. Se Edi può divenire una bandiera del Napoli? Oggi come oggi nel calcio non si può dire nulla. Parliamo di una grandissima gioia condivisa tra Edi e i tifosi, gustiamoci gli attimi migliori di questa storia. Arriverà a Napoli per metà Agosto ancora più carico.”

La redazione

F.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.