Anellucci (Proc. Cavani): “I bilanci si fanno dopo dieci giornate, non dopo quattro”

Claudio Anellucci, procuratore di Edinson Cavani, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “A me non piace ascoltare determinati discorsi: penso che sia solo un momento no per la squadra. Nessuno si aspettava una Fiorentina così ben messa in campo. Il Napoli ha avuto meno occasioni del solito e non penso sia una questione di stanchezza. Oggi ci sono nuovi centravanti: l’attaccante statico, spalle alla porta, oggi ce ne siano pochi; le società cercano attaccanti diversi, moderni che si muovono su tutto il fronte d’attacco. Bilanci si potranno fare solo alla decima giornata; è inutile tirare somme dopo quattro giornate.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.