Cerca
Close this search box.

Anellucci (agente di Cavani): “Edinson si ricarica giocando”

Parla ai microfoni di Radio Marte il procuratore di Edinson Cavani Anellucci sul suo assistito. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

 “Sul rientro di Cavani posso dire che non so con certezza il suo rientro a Napoli, probabilmente saprò qualcosa nelle prossime ore ma come ha detto il suo collega non c’è nessun caso sul suo ritardo. Di Edinson posso dire che lui si ricarica solo giocando, ha delle caratteristiche uniche dal punto di vista fisico Non ho visto la partita di ieri sera, ho letto la cronaca e posso dire che in questo periodo ci sta di avere degli alti e dei bassi, visto i carichi di lavoro nel periodo estivo. Su Britos dico che è un buon calciatore, ha solo bisogno di giocare e conoscere gli schemi”.

 La Redazione

 A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.