Anellucci (ag. Cavani): “Soledad dovrà superare lo choc. Futuro? È presto per parlarne…”

Claudio Anellucci, uno degli agenti di Edinson Cavani e procuratore di Cirigliano, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Non è certo un bel momeno Umore di Maria Soledad? Ci vorrà qualche giorno ma non ho nessun dubbio che superi la vicenda…Una piccola percentuale di delinquenza non può rovinare un’intera città, la gente ci ha sempre trattati in maniera splendida. Edinson? Ripeto, dovrà passare qualche giorno perchè la cosa venga metabolizzata, speriamo velocemente…Queste episodi accadono si dovunque ma qui si stanno ripetendo un po’ troppo spesso…Episodio analogo a quello di Palermo? Assolutamente no, quella fu un’agressione del tutto diverse legata ad altri motivi. Cosa può succedere? È ancora troppo presto per delineare una posizione definitiva. Soledad deve riprendersi dallo choc subito. Supercoppa in caso di eliminazione dalle Olimpiadi per Cavani? Condìfido nel gruppo di Tabarez, nel caso Edi sarebbe deciso a disputare la gara contro la Juventus. Cirigliano? È uno dei simboli del River Plate, abbina qualità a tant quantittà. Potrebbe far bene in qualsiasi squadra europea. Ipotesi Napoli? Bhè…”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.