Anellucci (Ag. Cavani): “Non mi esprimo sulla querelle CT – presidente”

Il procuratore di Edinson Cavani ,Claudio Anellucci, è intervenuto sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli questo pomeriggio. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it:

Innanzitutto, prende –o meglio, non prende- una posizione nei confronti del caso Mazzarri: “Io non rispondo a domande sulla vicenda CT – presidente. Gestisco un tesserato SSC Napoli, mi mettereste in difficoltà”. Poi, sulla stagione del Napoli, dichiara: “Io credo che l’annata sia stata fantastica, lo dicono i numeri. Credo, inoltre, che la società è stata molto intelligente sul mercato, Fernandez ne è un esempio”. Tornando poi sul suo assistito: “Io credo che Edy è un ragazzo che non lascia nulla al caso, l’allenamento per lui è come una partita, la sua dedizione è molto di testa. La sua preparazione è sempre volta a far meglio. L’età giovane dà ancora grosse prospettive e margini di miglioramento”.

 

La Redazione
M.S. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.