Cerca
Close this search box.

Anellucci (Ag. Cavani): “Leggere le parole di Edi mi ha emozionato. Ama immensamente Napoli”

L’agente di Edinson Cavani, Claudio Anellucci, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Non mi permetto di giudicare l’operato del Napoli, l’unica cosa che penso sia mancata è il ritmo. Da spettatore ho visto poco ritmo. Tuttavia un pari a Catania è cosa buona: in dieci contro undici, arroccati in area; poteva sbloccarsi solo su calci da fermo. Addirittura hanno rischiato di vincere con Gomez nel finale. Mercoledì arriva la Lazio che ha perso senza meritare la sconfitta. 100 presenze di Edi col Napoli? Chi meglio di lui può dire quel che realmente pensa? Sono contentissimo di aver letto le sue parole da spettatore: l’amore per questa squadra è immenso.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.